Assicurazione altri veicoli: la polizza barca e camper

By | 8 giugno, 2011

È certo che quando si parla di RC, obbligatoria (di Legge) per chi vuole circolare, il primo pensiero corre alla polizza per l’automobile o la moto, in tutte le due declinazioni. Plausibile, ma limitante, in quanto esiste una polizza assicurativa anche per altri mezzi di trasporto, in particolare per quei mezzi che ora, con l’approssimarsi dell’Estate, dovrebbero cominciare a circolare sulla nostra rete stradale. Quindi autocaravan, roulotte e camper, ma anche delle imbarcazioni a motore.

Nell’assicurazione altri veicoli, “È possibile trovare una soluzione assicurativa conveniente per: ciclomotore, autocarro, autocaravan, ciclomotore trasporto cose, rimorchio, roulotte, quadriciclo, motocarro, motore marino e imbarcazione a motore”.

E’ assicura tutti i veicoli nella vostra dotazione, ciascuno con caratteristiche specifiche anche se, a conti fatti, non sono tanti i prodotti che essa va ad offrire.

Il vantaggio garantito ad esempio da Genertel, a chi sta cercando un’assicurazione per la barca, è rappresentato dal fatto che scegliendo Genertel e per l’automobile e per l’imbarcazione si può avere un unico interlocutore con cui parlare, affidabile e sempre disponibile oltreché a conoscenza della nostra specifica situazione.

In particolare, poi, Genertel dedica attenzioni speciali all’assicurazione per il camper, mettendo sul piatto della bilancia un prezzo competitivo e la sospensione del contratto quando non si utilizza il veicolo.

One thought on “Assicurazione altri veicoli: la polizza barca e camper

  1. Pingback: Assicurazione altri veicoli di Genertel: la Polizza barca e camper | TravelSquare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *