Assicurazione Auto e Moto economica di Santander Consumer Bank

By | 19 novembre, 2011

La assicurazione auto e moto, disponibile in tutte le filiali di Santander Consumer Bank, è un contratto assicurativo che ha un’ampia serie di garanzie per la propria auto e la propria moto, rivolto a tutta la clientela delle agenzie dell’istituto di credito in questione, grazie a una partnership che Santander ha con Allianz, con Europ Assistance (del gruppo Generali) e con la compagnia Italiana Assicurazioni, oltre alla collaborazione con numerose altre aziende del settore.

Tre sono le principali forme di protezione che la società riesce a garantire alla propria clientela.

La prima è “Incendio e Furto Vamos” ed è una protezione dell’auto o della moto contro i danni totali o parziali che siano conseguenti a una fattispecie quale il furto o l’incendio del mezzo assicurato.

La seconda copertura, è “Gap Todo”, è una garanzia pensata in collaborazione con la Cardif Assurances Risques Divers, e utile per poter ottenere un rimborso in caso di danno totale del veicolo, conseguente a incendio, furto o distruzione. In questi casi, la polizza restituirà il 20% del valore di acquisto nella versione base, mentre nella versione Top sarà previsto il pagamento della differenza tra il valore di acquisto del bene al momento del sinistro e quello di acquisto.

La terza forma di garanzia, è “Assistenza Stop & Go”, il cliente di Santander potrà riservarsi un servizio di assistenza attivo 24 ore su 24, con numerose prestazioni rivolte ai conducenti di auto o di moto, nuovi o usati.

E’ utile consultare attentamente i fogli illustrativi reperibili sul sito internet della compagnia assicurativa, cosi’ come presso ogni sua filiale, prima di sottoscrivere qualsiasi tipo di contratto assicurativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *