Assicurazione auto Linea Strada Classic di Vittoria Assicurazioni

By | 15 marzo, 2011

Vittoria Assicurazioni offre ai suoi clienti la polizza auto base in grado di consentire la copertura della responsabilità civile verso terzi qualora si sia soggetti ad un incidente.

Linea Strada Classic rappresenta quindi il prodotto destinato a coloro che vogliono avere la certezza di circolare sulle strade con la propria autovettura in conformità con quanto previsto dal codice della strada.

Linea Strada Classic ha una serie di garanzie previste complete e flessibili.

Con Linea Strada Classic è possibile aggiungere alla garanzia base responsabilità civile la copertura della responsabilità civile dei trasportati, la copertura per gli infortuni del conducente, la copertura dell’autoveicolo in caso di incendio e furto sia parziale che totale, la copertura in caso di ritiro, sospensione, smarrimento della patente, la coperture in caso di necessità di assistenza al veicolo ed alle persone ed altre garanzie.

Con il servizio Vittoria Assistance da abbinare alla propria polizza è possibile completare la stessa dotandola di un’assistenza che permette di avere un interlocutore a cui rivolgersi nel caso di panne e contare su di un servizio di assistenza ovunque ci si trovi in caso di emergenza.

Per queste ed ulteriori informazioni si rimanda al sito di Vittoria Assicurazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *