Assicurazione auto online con Genialloyd

By | 15 febbraio, 2011

Genialloyd propone una polizza RCA online con cui il cliente può avere soluzioni assicurative complete e personalizzabili in base alle esigenze e necessità di ciascuno.

La polizza rca di Genialloyd permette una prima scelta in funzione alle caratteristiche di ciascun guidatore, è possibile scegliere tra la formula Guidatore unico che è riservata a chi è unico conducente dell’auto.

Prevede, al rinnovo, uno sconto collegato al mantenimento dei 20 punti sulla patente.

Inoltre si differenzia tra:

  • Guida esperta rappresenta la formula ideale se la propria auto è guidata, oltre che dal proprietario, anche da persone con più di 23 anni e con patente da almeno 2 anni;
  • Guida libera è la formula per tutti i conducenti, compresi i meno esperti (minori di 23 anni e patentati da meno di 2 anni).

Per le formule Guidatore Unico e Guida Esperta, è prevista una rivalsa fino ad un massimo di euro 2.500,00, qualora Genialloyd dovesse pagare un sinistro causato da un guidatore diverso da quelli autorizzati dalle specifiche formule.

Tra le garanzie che è possibile inserire nella propria polizza ci sono quelle riguardanti la  Tutela dei terzi in cui è compresa la Responsabilità Civile obbligatoria per legge e necessaria per poter circolare col veicolo, la tutela del veicolo per proteggere la propria auto da furto, incendio, eventi atmosferici o la rottura dei cristalli, la tutela della persona consente di ottenere tutela giudiziaria oppure per gli infortuni del conducente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *