Assicurazione auto: Polizza InChiaro

By | 9 aprile, 2011

L’Assicurazione auto offerta da InChiaro Assicurazioni, la compagnia assicurativa nata dall’esperienza del Gruppo Banca Sella, con i suoi 120 anni di storia, e dalle competenze di HDI Assicurazioni, società italiana del terzo gruppo assicurativo tedesco, è un prodotto ideale per quanti vogliono tutelarsi stiplando un’ Rc Auto completa.

Con il prodotto Polizza auto è possibile costruire un sistema completo di garanzie e di servizi in grado di assicurare protezione e tutela in caso di bisogno.

Con la polizza auto si ha la coperture della RCA auto obbligatoria per legge per poter circolare, ma è possibile personalizzare la stessa in base alle proprie esigenze personali e caratteristiche di guida.

La copertura assicurativa offerta dalla Società è offerta a chiunque sia alla guida, abilitato ai sensi della normativa in vigore, e senza limitazioni temporali, tranne nei casi in cui la polizza sia stipulata nella forma Guida Esperta laddove è previsto che alla guida del veicolo vi sia un qualsiasi conducente di età non inferiore a 26 anni compiuti.

Il contratto per le autovetture, attiva la formula tariffaria Bonus/Malus che prevede, ad ogni scadenza annuale, la variazione in aumento o in diminuzione della classe di merito applicata all’atto della stipulazione del contratto, in relazione al verificarsi o meno di sinistri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *