Assicurazione Auto: Polizza Zurigò di Zurich Italia

By | 6 novembre, 2011

Per assicurare la propria auto, gruppo Zurich Italia ha creato la polizza auto per dare al cliente tutta la sicurezza necessaria a viaggiare in totale tranquillità.

La polizza è disponibile in tre tariffe, tra le quali è possibile scegliere quella che più si adatta alle proprie esigenze e necessità.

La tariffa Guida Definita è la tariffa più adatta alla maggior parte dei clienti. Essa è rivolta a tutti quei conducenti con età superiore ai 25 anni. La garanzia è estendibile anche ai minori di 25 anni, purché questo venga espressamente citato all’interno della polizza.

La tariffa Guida Libera è invece rivolta a tutti. 

La tariffa Guida Esclusiva la guida del veicolo sarà consentita ad un unico conducente, che verrà espressamente citato al momento della sottoscrizione del contratto.

Le garanzie offerte da questo tipo di assicurazione sono numerose. Tra cui la responsabilità civile verso terzi, il cui massimale può arrivare fino ad un limite di 50 milioni di euro.

Un altro tipo di garanzia, in questo caso accessoria e quindi facoltativa, è quella contro il furto e l’incendio che prevede il risarcimento dei danni in queste due situazioni, ovviamente entro i limiti stabiliti al momento della sottoscrizione del contratto.

E’ possibile assicurare il proprio veicolo in molte altre circostanze, come ad esempio nel caso della rottura dei cristalli o nel caso di eventi naturali imprevisti.

E’ possibile garantirsi una tutela legale ed un’assistenza al veicolo in svariate situazioni.

E’ utile consultare attentamente i fogli illustrativi reperibili sul sito internet della compagnia assicurativa, cosi’ come presso ogni sua filiale, prima di sottoscrivere qualsiasi tipo di contratto assicurativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *