Assicurazione Barca Lamas Nautica

By | 2 maggio, 2011

Lamas divisione nautica, è formata da un pool di agenti che si occupano di selezionare i prodotti migliori per ciascun profilo e di seguire l’intero iter, dalla stipula alla (eventuale) liquidazione del sinistro.

La conferma viene dalle parole della stessa Lamas divisione nautica, che attraverso il proprio sito internet spiega: “Siamo in grado di offrire coperture di diverso livello tramite primarie compagnie italiane”, che tradotto significa appunto che a disposizione di agenti e clienti c’è un bouquet di proposte di tutte le principali compagnie, tra cui poter scegliere la soluzione più soddisfacente per entrambi. Poi “L’utilizzo di un pool di Assicuratori di alto livello ci permette di ottenere condizioni e premi estremamente competitivi, accettando rischi fino a 10 milioni di Euro di valore in modo semplice, chiaro e con tempi di risposta estremamente contenuti”.

Lamas Nautica non basta acquisirvi come clienti: una volta stipulata l’assicurazione per la vostra barca, infatti, non sarete lasciati abbandonati, bensì sarete supportati anche in caso di evento dannoso grazie ad una rete peritale (quella di Lamas, appunto) qualificata e forte di un’esperienza ventennale.

Non proprio una banalità, secondo Lamas, che rivela: “Il supporto in caso di sinistro è una qualità unica nel settore che ci permette di costituire un vero valore aggiunto per i nostri clienti proprio nel momento del danno, il momento in cui si possono verificare direttamente le qualità dei propri assicuratori e del proprio intermediario”

One thought on “Assicurazione Barca Lamas Nautica

  1. vincenzo arena

    vorrei un preventivo x assicurare una barca Pilotina tonnetto con motore cc 489 kw 18,4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *