Assicurazione Barca: Passione Blu di Allianz Ras

By | 28 giugno, 2011

L’Assicurazione Barca Passione blu di Allianz Ras è una polizza flessibile che si adatta alle esigenze specifiche.

Passione Blu tiene conto dell’esperienza di skipper del titolare della polizza, della tipologia del natante che possiedi e del tipo di navigazione in cui lo utilizzi.

La garanzia di Rc (Responsabilità civile), che per legge è d’uopo su tutte le unità da diporto motorizzate, con la quale sarai tutelato in caso di danni (inclusi quelli recati da incendi) provocati dall’imbarcazione in acqua (all’ancora o in navigazione) a terzi, cose o persone.

 

La garanzia Danni dell’assicurazione barca prevede un’ampia possibilità di scelta in totale libertà quale grado di copertura possedere.

Garanzia massima, che comprende tutti i danni in cui l’imbarcazione può incorrere durante la navigazione o la giacenza, o una garanzia minima, che tutela la tua imbarcazione esclusivamente per danni più gravi.

Sicurezza a bordo: Una garanzia contro gli infortuni che possono capitare a te o ai tuoi cari durante la navigazione.

Passione Blu di Allianz Ras offre un servizio di assistenza attivo 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno, ed è possibile richiedere assistenza tecnica anche all’estero (pronto soccorso medico, invio di pezzi di ricambio, etc).

Un servizio di assistenza unico nel suo genere: un numero verde, attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, per richiedere assistenza tecnica (invio di pezzi di ricambio anche all’estero) o soccorso in caso di necessità medica urgente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *