Assicurazione barche: la polizza di Nationale Suisse

By | 13 giugno, 2013

Arriva l’estate e molti hanno già pensato ad assicurare la propria imbarcazione, piccola o grande essa sia.

Nationale Suisse propone una polizza barche NaiMare, in favore di coloro che vogliono tutelarsi e proteggersi durante gli spostamenti in acqua.

Il contraente è tenuto a conoscere le principali caratteristiche di questo prodotto per poter disporre di maggiori informazioni sul servizio.

La  polizza NaiMare di Nationale Suisse nasce per consentire al cliente di navigare tutto l’anno, soli, con gli amici o insieme alla famiglia.

Attraverso le ampie coperture proposte dalla compagnia, la clientela potrà tutelare il proprio natante contro i sinistri causati durante la navigazione e durante i periodi di inattività e giacenza in acqua o a terra.

La copertura offerta dalla polizza NaiMare garantisce la tranquillità su qualsiasi profilo di utenza,  tutelando sia il conducente sia il proprietario del natante contro i danni causati a terzi durante la circolazione.

Come specificato dalla compagnia assicurativa, Nationale Suisse attraverso questa polizza ha pensato a qualsiasi tipologia di eventualità, garantendo al cliente anche un indennizzo dei danni subiti dal proprio natante in caso di incendio e furto, anche solo tentato (in questo caso c’è la possibilità di abbinare la polizza di assisenza SkipperMare).

Per maggiori informazioni sul prodotto, si può consultare il sito internet nationalesuisse.it, dove è possibile leggere le condizioni di assicurazione, scaricare i fascicoli informativi e gli elenchi dei centri servizi utili per le liquidazioni.

E’ inoltre importante sapere che nel sito internet è possibile calcolare un preventivo attendibile sul prodotto desiderato, potendo così stimare con certezza l’onere relativo al servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *