Assicurazione Camper: CamperSereno

By | 26 novembre, 2011

Avere la libertà di partire senza obblighi di prenotazione e di orario, è una sensazione bellissima. Ma anche il camper è un veicolo a tutti gli effetti, per cui necessita di un’assicurazione veicoli.

CamperSereno, è una convenzione assicurativa che è dedicata ai soci della rivista “AC Autocaravan” e prevede polizze a bassi costi.

È associata alla Milano Assicurazioni, più specificatamente della Divisione La Previdenza.

Assicurarsi con CamperSereno non è difficile, anzi. Basterà connettersi al sito campersereno.it, richiedere un preventivo, gratuito e senza alcun obbligo, se lo riterrete soddisfacente, sarà sufficiente inviare alcuni documenti (carta d’identità, codice fiscale, attestato del rischio ecc.), via fax oppure tramite e-mail.

L’assicurazione CamperSereno, vi invierà la copia della polizza e tutti i dati bancari per effettuare il pagamento. Una volta avvenuto il pagamento, firmata la polizza e rinviato il tutto a CamperSereno, il gioco è fatto.

Avrete così una polizza personalizzata per il camper, a prezzi competitivi.

Attenzione, anche se la compagnia assicurativa che effettivamente assicurerà il autocaravan sia la Milano Assicurazioni, la polizza CamperSereno è sottoscrivibile via internet e, nel caso vogliate andare di persona in un’agenzia, vi comunichiamo che la sola raggiungibile è l’agenzia Natali & Del Ninno Assicurazioni sita a Casalecchio di Reno (Bo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *