Assicurazione casa con le Assicurazioni Generali

By | 25 ottobre, 2011

Proteggere la propria casa con un’assicurazione è importante.

Sono molti i rischi a cui la casa e chi ci abita potrebbero essere sottoposti.

Furti, incendi, ed infortuni di vario genere sono solo alcuni degli spiacevoli inconvenienti che potrebbero accadere.

Per questo motivo le Assicurazioni Generali hanno creato la polizza Generali Sei a Casa, una polizza completa, che protegge la casa e chi passa diverse ore al proprio interno. L’offerta prevedere inoltre diversi livelli di copertura, che consentono quindi un’ampia personalizzazione del servizio a seconda delle singole esigenze. Sarà in ogni caso possibile essere assicurati contro il rischio di incendio. A questo si aggiungono altri rischi, come ad esempio il rischio di scoppio, di rotture di tubi, ecc.

Inoltre, è possibile integrare una protezione contro i furti. Sarà inoltre possibile assicurare beni di particolare valore, come ad esempio quadri, tappeti ed oggetti d’antiquariato.

Altra opzione inclusa nell’offerta è una copertura nel caso di responsabilità civile per danni causati a terzi nell’esercizio delle più comuni funzioni di vita all’interno di un’abitazione. In questo caso verrà fornita anche assistenza legale per tutta la durata dell’eventuale causa.

Un’altra copertura riguarderà eventuali infortuni, garantendo un capitale in caso di invalidità permanente o, nel peggiore dei casi, di morte. In caso di emergenza o necessità, è possibile accedere ad un’ampia gamma di Prestazioni Assistenza.

Con una semplice telefonata si potrà infatti venire in contatto con idraulici, elettricisti ed altri professionisti.

Per ciascuna delle garanzie presenti in Generali Sei a Casa esistono tre differenti e crescenti livelli di copertura:

  • Basic,
  • Comfort
  • Top.

In questo modo sarà possibile aggiustare le componenti sopra descritte a seconda delle vostre esigenze.

E’ utile consultare e leggere attentamente i fogli informativi con maggiori informazioni sul prodotto disponibili sul sito internet della compagnia assicurativa, cosi’ come in ogni sua filiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *