Assicurazione casa di Intesa Sanpaolo: Polizza Incendio Mutui

By | 27 maggio, 2011

Polizza Incendio Mutui è l’assicurazione casa per proteggere il tuo immobile dai danni causati da agenti atmosferici o incendi.

Polizza Incendio Mutui di Intesa Sanpaolo è una’assicurazione innovativa del gruppo Eurizon Tutela, è abbinabile ai Mutui Domus se si desidera proteggere la propria abitazione durante l’intera durata del mutuo.

Intesa Sanpaolo ha creato la Polizza Incendio Mutui per coloro che hanno sottoscritto un Mutuo Domus ( la linea di mutui immobiliari di Intesa Sanpaolo).

L’assicurazione proteggerà l’immobile da rischi derivanti da incendi o fulmini,esplosioni,scoppi,etc) per tutta la durata del mutuo.

Sottoscrivendo “Complemento di garanzia”, nell’ipotesi di sinistro totale che verrà determinata al verificarsi di uno degli eventi assicurati, il sottoscrittore della polizza si vedrà rimborsata l’eventuale differenza tra il valore di ricostruzione dell’abitazione ed il debito residuo.

La polizza offre un vantaggio esclusivo, la compagnia non potrà recedere dal contratto in caso di sinistro, ti sarà rimborsato l’intero danno subito nei limiti stabiliti dal contratto, è bene ricordare che non sono previste franchigie o scoperti per qualunque tipo di danno.

Questo tipo di assicurazione è semplice e veloce, non c’è necessità di dare ulteriori informazioni rispetto a quelle presentate per la richiesta di mutuo.

Flessibilità: la polizza copre l’intera durata del prestito e si adatta in caso di variazione del contratto (estinzione anticipata o allungamento del mutuo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *