Assicurazione casa e famiglia di Directline

By | 7 maggio, 2011

La polizza Casa e Famiglia di Directline è l’assicurazione per coloro che vogliono cercare serenità e tranquillità nella vita quotidiana grazie alla stipula di una polizza che possa garantire una tutela dagli imprevisti che possano accadere o dai danni che un familiare possa arrecare a terzi.

L’assicurazione di Directline è in grado di garantire una copertura completa permettendo di scegliere le garanzie da abbinare al prodotto base per poter rendere la polizza il più possibile conforme con le esigenze di ciascun sottoscrittore.

Directline si propone di garantire un servizio assistenza efficiente nel caso di bisogno di assistenza e nelle situazioni di rimborso.

Le protezioni presenti nella polizza Casa e Famiglia riguardano

  • la responsabilità civile ovvero la copertura per eventuali danni provocati a terzi dal titolare della polizza o dai suoi familiari;
  • i danni alla casa ed al contenuto per essere tutelati nel caso di danni provocati da incendio, fuoriuscita di acqua, eventi atmosferici;
  • la garanzia furti e rapine protegge il contenuto della casa (e anche i valori più preziosi in essa contenuti), contro l’azione criminosa di chi si introduca nella casa.

Nel caso di questioni legali, civili o penali è disponibile la tutela giudiziaria per ottenere protezione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *