Assicurazione casa: Multirischi Abitazione

By | 22 settembre, 2011

La Banca Nuova offre ai suoi clienti, oltre ai prodotti finanziari, quali i prestiti personali finalizzati e non finalizzati, i Mutui,  anche i prodotti assicurativi, tra cui Multirischi Abitazione, una polizza casa che ha lo scopo di proteggere l’abitazione e chi la abita, si tratta di un prodotto davvero completo, e personalizzabile, che liquida il danno subito, tutelando la casa da ogni tipo di incidente e inconveniente.

Il cliente può scegliere tra 4 diverse soluzioni:

  • il Modulo Base, comprende le garanzie, di incendio del fabbricato, esplosione e scoppio.
  • il Modulo Intermedio di Multirischi, abbiamo anche la possibilità di integrare con eventi atmosferici, come bufere, grandine e trombe d’aria, oppure eventi sociopolitici, quindi danni subiti in occasione di scioperi o tumulti,infine si può aggiungere l’opzione che protegga contro gli atti vandalici.
  • il Modulo Avanzato, che si arricchisce di garanzie legate all’acqua condotta, cioè la fuoriuscita di acqua per la rottura accidentale degli impianti idrici, oppure ancora danni causati dalla rottura degli impianti elettrici ed elettronici.
  • il Modulo Globale, che assicura anche tutti i beni presenti nell’abitazione anche contro il furto e anche il tentato furto. 

Multirischi Abitazione garantisce massimali elevati ed una franchigia di soli 150 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *