Assicurazione casa: Polizza Casa Tua da Allianz RAS

By | 3 luglio, 2013

Se stai pensando di stipulare un’Assicurazione casa, Allianz RAS propone la polizza Casa Tua un prodotto assicurativo predisposto per tutelare la propria casa e il proprio patrimonio contro le conseguenze economiche di un sinistro, offrendo la possibilità di scegliere la formula di copertura che meglio risponde alle proprie personali esigenze di sicurezza, con un servizio di assistenza specializzata sempre presente, che copre anche il caso di danni provocati a terzi.

Tra le principali caratteristiche della Polizza Casa Tua da Allianz RAS, c’è la possibilità di avere la protezione dei locali (inclusi box e cantine) della propria abitazione, che si tratti di casa di proprietà, in affitto o casa di vacanza, compresi i beni contenuti (dal mobilio, agli elettrodomestici, dall’abbigliamento agli effetti personali).

Con la Polizza Casa Tua da Allianz RAS viene poi compresa la copertura dai danni provocati da fenomeni quali incendio, furto, esplosione, eventi atmosferici, vandalismo, oltre alla protezione del patrimonio a fronte di danni involontariamente causati a terzi .

Completano la gamma delle principali clausole la copertura di Tutela Giudiziaria: un’assistenza legale sia civile che penale in caso di controversia che mette a disposizione un numero verde gratuito per informazioni riguardanti le leggi vigenti.

Alcune garanzie di Casa Tua beneficiano della formulazione “all risks“, una forma di assicurazione che protegge in maniera ampia e semplifica le forme di protezione andando a ricomprendere ciò che non è espressamente escluso. In caso di danno coperto, chiamando il tecnico specializzato Allianz non viene applicata alcuna franchigia e, fino a 800 euro, viene pagata direttamente la riparazione.

Per maggiori informazioni su questo e su altri prodotti della stessa compagnia assicurativa è utile consultare il sito internet allianzras.it, o  recarsi in agenzia dell’istituto assicurativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *