Assicurazione casa: Polizza protezione casa con Genertel

By | 27 giugno, 2013

Stiamo cercando un’Assicurazione casa completa?

Genertel Quality Home propone una protezione completa per la propria casa, per il proprio patrimonio e per la propria famiglia.

Le offerte del pacchetto Genertel Quality Home sono innovative e convenienti.

Genertel Quality Home propone una protezione della propria casa anche da alluvioni, inondazioni e terremoto con l’innovativa garanzia che copre per i danni causati dagli eventi naturali più imprevedibili.

Compreso all’interno delle condizioni contrattuali della polizza Genertel Quality Home c’è il bonus protezione rinnovo (con cui la franchigia decresce anno dopo anno fino ad azzerarsi in assenza di sinistri), il risarcimento calcolato a primo rischio assoluto senza l’applicazione della regola proporzionale come di solito avviene. 

In caso di emergenza idraulico, elettricista e fabbro sono pronti ad intervenire in qualsiasi momento, 24 ore su 24.

Se il contraente stipula una nuova assicurazione casa entro il 30 giugno 2013, potrà usufruire della promozione per la primavera 2013, che offre uno sconto del 25 % sulla garanzia furto e rapina e del 155 sulla garanzia a copertura dei danni causati da alluvioni, da inondazioni e da terremoti.

Le prestazioni possono variare a seconda del tipo di proprietà / affitto della casa.

Per quanto riguarda ad esempio le case di proprietà, le garanzie comprese sono quelle della responsabilità civile della proprietà, della responsabilità civile della conduzione e della famiglia, i danni al fabbricato, i danni catastrofali da terremoto, alluvioni e inondazioni, i danni al contenuto, l’assistenza sull’abitazione, l’assistenza legale, il furto e la rapina (opzionale).

Per maggiori informazioni su questo e sugli altri prodotti di riferimento di Genertel, è utile consultare il sito internet genertel.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *