Assicurazione casa: riparazione da Arca Assicurazioni

By | 15 giugno, 2013

Proteggere la propria casa con una polizza completa è importante per essere sereni.

L’ Assicurazione casa RiparaCasa di Arca Assicurazioni è un contratto  che tutela il cliente con prestazioni che permettono di rivolgersi ad una rete di professionisti che, in caso di guasto, eseguono la riparazione, garantendo un lavoro ad opera d’arte.

La polizza Ripara Casa è un contratto multirischi dell’abitazione principale o secondaria, che si contraddistingue per un innovativo servizio di riparazione diretta del danno al fabbricato ed al contenuto reso necessario in conseguenza di un guasto ovvero – ricorda la compagnia di assicurazioni – conseguente a fenomeno elettrico, acqua condotta e relativa ricerca e riparazione delle condutture interessate.

L’Assicurazione casa RiparaCasa di Arca Assicurazioni offre una copertura assicurativa multirischi dell’abitazione civile relativa ai danni:

  • materiali e diretti all’abitazione e suo contenuto a seguito di incendio del fabbricato e del contenuto, da eventi atmosferici, sociopolitici e altri danni;
  • da fenomeno elettrico, ricerca e riparazione guasti e danni da acqua condotta;
  • ai terzi derivanti dalla proprietà e/o conduzione dell’abitazione assicurata in polizza;
  • da furto del contenuto;
  • economici derivanti dalle spese necessarie a garantire la Tutela legale conseguente alla proprietà e conduzione dell’abitazione indicata in polizza.

Inoltre per tutti i casi di emergenza che sono legati al fabbricato assicurato (prestazioni di assistenza), si può richiedere ed ottenere l’intervento di un supporto tecnico specializzato. 

I prodotto è caratterizzato da una duplice formulazione a pacchetti: Standard ed Extra, che si differenziano per i limiti di indennizzo, più elevati nella versione Extra.

Per queste ed altre informazioni si rimanda al sito internet arcassicura.it, o in tutte le agenzie che distribuiscono prodotti del gruppo Arca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *