Assicurazione casa Vittoria Assicurazioni

By | 31 ottobre, 2011

Per assicurare la propria abitazione ed il proprio nucleo familiare dai rischi imprevisti della vita quotidiana, la Vittoria Assicurazioni mette a disposizione un completo pacchetto di servizi di copertura.

La polizza Casa Multirischi Casa e Famiglia, prevede una copertura ai danni dell’abitazione ed ai beni in essa contenuti, in caso di furto, e per richieste di danni/risarcimenti da parte di vicini o altre persone.

Con l’opzione All Risk, quindi, si potrà proteggere la propria casa da innumerevoli casi, come ad esempio un incendio, una bufera, un allagamento, ecc. Vengono inoltre coperti, in questo caso, anche tutti gli oggetti contenuti all’interno dell’abitazione al momento dell’evento. Infine vi è una copertura in caso di furto dei beni in essa contenuti.

E’ possibile assicurare alcune situazioni riguardanti la salute del nucleo familiare. Si potrà ad esempio attivare un’opzione in grado di coprire i beneficiari in caso di decesso o malattia permanente, così come si potrà ricevere un indennizzo per ogni giorno di ricovero presso una struttura sanitaria (sia pubblica che privata).

Vi è infine copertura in alcuni casi di danni a terzi. Ad esempio si verrà assicurati qualora si fosse costretti a pagare un risarcimento per danni derivanti dalla vita quotidiana, oppure si potrà godere, in alternativa, di una copertura finanziaria nel caso in cui si scateni un contenzioso con i propri vicini.

Viene fornita una centrale operativa in grado di assistere la famiglia nel caso di imprevisti (potrà quindi mandare un elettricista nel caso di danni all’impianto elettrico, ecc).

Vittoria Assicurazioni prevede alcune offerte convenzionate con alcune categorie di dipendenti statali, come Polizia, Carabinieri e Vigili del Fuoco.

Il servizio è personalizzabile, dunque per questo è utile consultare il sito della Vittoria Assicurazioni e leggere i dettagli dell’offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *