Assicurazione contro infortuni di Allianz economica e completa

By | 13 aprile, 2011

L’Assicurazione contro infortuni di Allianz è economica e completa.

La polizza Scacciapensieri di Allianz Lloyd Adriatico è l’assicurazione dedicata a che vuole un prodotto che possa tutelare nel caso di infortuni e quindi assicurare un capitale da usare nel caso che un infortunio possa comportare conseguenze serie all’assicurato.

L’Assicurazione infortuni Scacciapensieri di Allianz Lloyd Adriatico consente una personalizzazione delle garanzie contemplate in funzione del grado di protezione che si intende raggiungere ed in base alla tipologia di lavoro professionale che ciascuno svolge.

Il costo dell’assicurazione contro gli infortuni di Allianz è di 149 euro annui per la protezione che prevede una copertura sia nel corso dello svolgimento della propria attività professionale che extra-professionale.

Nel caso che il sottoscrittore sia una persona che svolga un’attività in cui la possibilità di essere esposti ad infortuni ed imprevisti sia maggiore il costo della polizza sale a 235 euro all’anno.

Per la sola copertura extraprofessionale il prezzo della polizza Scacciapensieri si riduce a soli 112 euro all’anno.

Le coperture della polizza Scacciapensieri si esplicano nel caso di invalidità importanti, in seguito ad un infortunio, tali da compromette la tua capacità lavorativa, è a rischio la stabilità economica di tutta la famiglia.

La Scacciapensieri di Allianz Lloyd Adriatico riconosce un capitale pari a diversi anni di stipendio in caso di medie e grandi invalidità, grazie ad importanti supervalutazioni che aumentano il livello di protezione nel momento di bisogno.

L’Assicurazione contro infortuni Scacciapensieri ti consente di assicurare un capitale a tutela del caso morte per garantire alle persone che ami un importo a protezione della stabilità economica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *