Assicurazione Europ Assistance

By | 11 maggio, 2011

“Se la lavastoviglie non funziona ma tuo marito ha invitato a cena quindici colleghi, prima di chiamare un divorzista chiama noi”.

“Se la spalla tira e il gomito scricchiola, è arrivato il momento di scoprire le potenzialità del tuo dito indice: fagli chiamare…”.

Ecco la strategia di Europ Assistance, che ha iniziato a raccontare con l’ironia quelli che potrebbero essere i contrattempi nella vita di ognuno per offrire una via di fuga, con il sorriso, da situazioni impreviste e poco piacevoli.

La campagna pubblicitaria, è comparsa sulle pagine dei quotidiani free-press delle principali città italiane ed invita a chiamare il numero verde informativo della compagnia, 803.803, per venire a conoscenza delle numerose e sempre credibili (molto più di quanto non lo siano le strampalate -ma non troppo- situazioni raccontate nella reclame sopra descritta) proposte assicurative proposte da Europ Assistance.

In alternativa, esiste sempre un sito internet dedicato che funge da canale di comunicazione reciproca compagnia-cliente ma soprattutto da vetrina della soluzione assicurativa più in linea con le esigenze di ciascuno.

Europ Assistance offre un poker di possibilità, buone per andare ad intercettare ogni esigenza dell’audience: viaggi, auto e moto, casa e famiglia e salute.

Con un click di mouse ciascuno di questi ambiti o tutti insieme, si va a scoprire quella che è la proposta di Europ Assistance relativa all’intera casistica degli inconvenienti più e meno comuni, in modo da fornire un quadro esaustivo e risposte sempre credibili.

One thought on “Assicurazione Europ Assistance

  1. Pingback: Assicurazione Europ Assistance | TravelSquare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *