Assicurazione Grandi Interventi

By | 28 giugno, 2011

La Banca Valsabbina, offre ai suoi clienti proprietari di un conto corrente, aperto presso una delle sue filiali, la possibilità di stipulare una copertura assicurativa, Grandi Interventi.

Che cos’è Grandi Interventi?

Si tratta di una copertura assicurativa Infortuni e Conto Salute, che tutela i clienti contro tutto ciò che può succedere nell’arco di un’intera giornata.

Per gli infortuni vengono assicurati tutti coloro che abbiano per conseguenza dell’infortunio, un’invalidità permanente pari o superiore al 60%. Questa polizza salute può essere scelta da con un’età compresa tra i 18 e i 75 anni. Questa assicurazione è a favore del correntista e del cointestatario dei rapporti nominativi. Viene assicurato un capitale pari al saldo del libretto di deposito o del conto corrente.

La polizza Conto Salute offre due possibilità:

  • Conto salute base
  • Conto salute Plus.

Viene assicurato l’intero nucleo familiare fino al 70° anno di età.

La polizza Grandi Interventi assicura le malattie del neonato nel suo primo anno di età, tumori maligni, malattie cardiache e trapianto di organi.

La polizza Conto Salute Plus, assicura sia le prestazioni comprese in Conto Salute Base e in più offre la copertura indennitaria. Cioè assicura in caso di intervento chirurgico che si rende  necessario in caso di malattie o infortunio.

One thought on “Assicurazione Grandi Interventi

  1. Pingback: Polizza Vita GenertelLife: la tranquillità | Blog Assicurazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *