Assicurazione moto di IWBank

By | 2 settembre, 2011

IWBank tra is uoi prodotti presenta la polizza per la moto, che offre attraverso un’intermediazione tra le migliori compagnie dirette operanti nel mercato italiano, disponendo di premi assicurativi di sicura convenienza rispetto allo standard applicato, poiché frutto di un costo ritagliato ad hoc per la clientela correntista di IWBank.

Tra le principali compagnie con le quali sarà possibile sottoscrivere una polizza moto convenzionata, c’è la presenza di Ubi Assicurazioni, Genialloyd, Linear e Quixa.

Inoltre èpossibile effettuare un preventivo online e in pochi clic, potendo in tal modo scegliere tra le differenti offerte, quella che sarà più conveniente economicamente per le proprie tasche e per rispondere al meglio alle proprie esigenze di tutela.

Il cliente di IWBank può stipulare più polizze assicurative per diversi prodotti, sempre attraverso l’intermediazione dell’istituto di credito online.

Ogni compagnia partner di IWBank consente di poter stipulare fino a 5 polizze l’anno per ogni prodotto.

Sul sito internet di IWBank, oltre che la fase di calcolo del preventivo, sarà possibile confermare la propria scelta, passando alla fase di conclusione del contratto, in maniera rapida.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *