Assicurazione Moto Zurich Connect

By | 12 giugno, 2011

Zurich Connect, una delle maggiori compagnie d’assicurazione, Zurich dà l’opportunità di stipulare una polizza per la moto.

La proposta di Zurich Connect è un’assicurazione che garantisce all’utente l’opportunità di creare un’assicurazione su misura in base ai propri bisogni ed esigenze.

La procedura on line per la polizza moto è pratica, semplice e veloce: il preventivo verrà calcolato in pochissimi minuti ed il servizio clienti Zurich sarà a tua disposizione 24 ore al giorno.

Con Zurich è possibile sottoscrivere una polizza moto esclusivamente con Rca ( polizza obbligatoria per legge che serve a tutelare il guidatore in caso di sinistro o danni) o decidere se includere altre garanzie nella polizza.

Tra le garanzie che è possibile sottoscrivere vi sono il furto e l’incendio per proteggere la vostra moto in caso di incendio o furto.

Grazie alla sottoscrizione di questa garanzia, se la moto viene rubata o rimane vittima di un incendio, Zurich Connect rimborserà la moto per l’intero valore di mercato.

Se desiderate ottenere la massima sicurezza su strada è possibile fare richiesta di assistenza stradale che permette di chiedere soccorso quando se ne ha bisogno.

Basterà telefonare al numero verde di Europ Assistance (attivo 24 ore su 24).

One thought on “Assicurazione Moto Zurich Connect

  1. Pingback: Assicurazione Moto Zurich Connect | TravelSquare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *