Assicurazione online viaggi economica Mondial EuroCity Week End

By | 16 gennaio, 2011

Se stai per affrontare un viaggio ma vuoi assicurarti la giusta serenità, il prodotto che fa a caso tuo è l’ultima novità in tema di assicurazioni viaggi di Mondial Assistance si chiama Mondial EuroCity Week End, il prodotto adatto per quanti effettuino un viaggio in Europa per pochi giorni e vogliano assicurare il proprio soggiorno.

La polizza viaggi può essere sottoscritta e acquistata direttamente sul sito di e-commerce online www.e-mondial.it; il prodotto si contraddistingue per essere un’assicurazione per viaggi di durata massima di 4 giorni da effettuarsi in una delle numerose città europee.

Il costo di Mondial EuroCity Week End è di soli 9,90 euro e comprende al suo interno alcune coperture importanti per un breve soggiorno; tra le coperture si segnala la possibilità di ottenere la garanzia per le spese mediche sino a 30 mila euro che permette di essere un essere valida per ottenere il visto per la Russia.

La polizza Mondial EuroCity Week End è il prodotto ideale per garantire una copertura completa per i propri viaggi ed evitare che i già pochi giorni di soggiorni si trasformino in una piccola odissea; è possibile ottenere il rimborso sino al 70% dell’importo del viaggio e dei servizi turistici acquistati qualora l’aereo abbia un ritardo superiore alle 12 ore.

Tra le altre coperture si segnalano i servizi di assistenza sanitaria e non, ed il rimborso degli acquisti di prima necessità in caso di furto, scippo o rapina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *