Assicurazione per alberghi di Vittoria Assicurazioni

By | 24 ottobre, 2011

Sono molte le compagnie assicurative che hanno studiato soluzioni ad hoc in grado di garantire una copertura personalizzata a seconda del tipo di attività e, quindi, a seconda delle tipologie di rischi cui essa è soggetta.

Tra le molte tipologie di attività che richiedono una polizza personalizzata ci sono gli alberghi che, per il tipo di attività che svolgono, sono particolarmente soggetti a rischi piuttosto specifici, che è bene assicurare tramite soluzioni studiate appositamente.

Per questa ragione la Vittoria Assicurazioni ha studiato una polizza riservata esclusivamente ai proprietari di strutture alberghiere di vario tipo.

L’assicurazione per alberghi di Vittoria Assicurazioni è in grado di venire incontro alle esigenze degli albergatori, garantendo un’offerta ampia ad un prezzo competitivo. La polizza offre copertura in numerose situazioni pregiudizievoli.

L’assicurazione per alberghi di Vittoria Assicurazioni è offerta copertura per i danni causati al mobilio ed all’arredamento (con opzioni integrative attivabili qualora si tratti di beni di lusso) dai lavoratori, dai clienti (atti vandalici, dolosi, atti terroristici) o da eventi naturali (bufera, incendio, correnti elettriche).

In secondo luogo verrà fornito un indennizzo qualora si verifichi un sinistro tale da interrompere per un periodo di tempo più o meno lungo l’attività della struttura turistica.

Vi sarà una vasta copertura nel caso di furto, sia che venga effettuato da parte di un cliente o di un soggetto esterno, sia che venga effettuato da un dipendente.

Infine verrà garantita copertura nel caso in cui un dipendente o un cliente si infortuni all’interno della struttura alberghiera. Questo, quindi, potrà ricevere un compenso emesso direttamente dalla compagnia assicurativa.

Sul sito della Vittoria Assicurazioni, cosi’ come presso ogni sua filiale, è possibile avere i fogli illustrativi del prodotto contenenti maggiori dettagli sull’offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *