Assicurazione per tutti i cani Dottordog

By | 21 novembre, 2011

Dottordog è un’assicurazione animali per chi possiede un cane, che copre non solo i rischi rientranti nella Responsabilità Civile, ma è comprensiva di tanti “optional” utili per chi ama il miglior amico dell’uomo.

Cure veterinarie, spese di ricerca nel malaugurato caso che il cane si perda, RC verso terzi e Responsabilità Civile anche per danni a cose, tutto in un’assicurazione che può essere acquistata anche on-line.

Dottordog è un prodotto della compagnia assicurativa 24h Assistance, nel sito sono presenti diverse forme di assicurazione.

Dottordog, la polizza per proteggere il nostro cucciolo. Offre molte opportunità.

Verranno assicurate tutte le razze canine, anche quelle ritenute più pericolose, senza esclusione.

Nel sito della 24h Assistance, un motorino permetterà in modo semplice di calcolare l’importo che si dovrà pagare per avere le seguenti coperture:

  • RC per danni a persone terze: si verrà assicurati per un massimo di 150.000 euro. Scoperto 10% minimo 500 euro.
  • RC per danni a cose di terzi: Dottordog mette a disposizione un massimo di 10.000 euro, Scoperto 10% minimo 500 euro, nel caso il nostro cane rompa qualcosa.
  • Spese di ricerca: 500 euro, per facilitare il ritrovamento del cane scappato.
  • Spese veterinarie per intervento chirurgico: 1.000 euro, scoperto 20% minimo 100 euro, nel caso il nostro amico abbia bisogno di essere operato.

Oltre alle coperture elencate, si avrà anche la possibilità di usufruire dell’assistenza legale, nel caso nascano controversie. In questo caso la polizza Dottordog, mette a disposizione una somma massima di 5.000 euro.

Per tutte le altre informazioni e per accedere ai servizi di cui sopra, vi rimandiamo al sito della 24h Assistance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *