Assicurazione Salute: polizza Sei in Salute Alta Protezione di Generali

By | 7 aprile, 2011

L’Assicurazione Salute polizza Sei in Salute Alta Protezione di Generali è la copertura assicurativa rivolta a tutelare le malattie del cliente garantendo protezione e sicurezza alla salute del titolare e della propria famiglia.

La polizza Salute consente una personalizzazione delle garanzie previste in modo che ciascuno può costruirsi e modulare una copertura su misura.

Tra le garanzie relative al rimborso delle spese mediche è possibile scegliere tra diverse formule con livelli crescenti di tutela.

Per i titolari della polizza  è disponibile la rete convenzionata di cliniche e medici selezionati a cui rivolgersi senza dover anticipare le spese.

La polizza Sei in Salute Alta Protezione si articola in varie combinazioni di garanzie principali che è possibile personalizzare in funzione delle proprie esigenze grazie ad una vasta gamma di prestazioni opzionali.

La linea Basic consente di accedere ad una copertura assicurativa completa ed adeguata per tutti i ricoveri e gli interventi ad un costo particolarmente conveniente;

La linea Confort in modo da estendere le garanzie, le somme e le prestazioni a livelli di assoluta eccellenza con l’ulteriore vantaggio del Programma di Prevenzione Sanitaria.

La linea Top, la più completa, consente di garantire la più totale sicurezza grazie a somme assicurate elevatissime.

L’assicurazione è pienamente operante anche se si ricorre a strutture pubbliche grazie all’erogazione di una diaria per ogni giorno di ricovero ed al rimborso delle spese sostenute prima e dopo il ricovero o l’intervento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *