Assicurazione sanitaria: Polizza infortuni e malattie di Carige Assicurazioni

By | 1 luglio, 2013

La salute è importante e per questo Carige 3 per Te è il prodotto di Carige Assicurazioni che tutela le persone, le famiglie o le imprese dalle implicazioni conseguenti ad eventi quali Infortunio e Malattia.

Carige 3 per Te è la polizza personalizzabile, che si volge a chi vuole tutelarsi con una assicurazione che offre la copertura in tutto il mondo e, grazie alla sua struttura modulare, offre la possibilità di personalizzazione per una copertura “su misura” .

Tra le principali aree, c’è la presenza del settore Infortuni, che garantisce una somma assicurata per i casi di morte e invalidità permanente a seguito di infortunio. 

Proprio in merito all’ampia flessibilità del prodotto, se richieste dal cliente, possono essere comprese altre garanzie come ad esempio:

  • indennità da ricovero e post-ricovero ospedaliero;
  • indennità per ingessatura;
  • inabilità temporanea;
  • rimborso spese mediche conseguenti ad infortunio.

Inoltre, è possibile ricomprendere il settore Indennità da Ricovero, che – in caso di ricovero a seguito di un infortunio o malattia  – prevede la corresponsione  l’indennizzo pattuito per ogni giorno di degenza.

Anche in questo caso, nell’ottica di una piena personalizzazione, se espressamente richieste dal cliente, possono essere comprese ulteriori garanzie come ad esempio:

  • indennità post-ricovero ospedaliero;
  • indennità per ingessatura.

E’ poi compreso anche il settore Invalidità Permanente da Malattia, che garantisce un indennizzo all’assicurato, nel caso una malattia determini una diminuzione o perdita definitiva della generica capacità a svolgere un qualsiasi lavoro proficuo.

Per tutti i settori è sempre compresa una garanzia assistenza che pone a disposizione dell’assicurato, 24 ore su 24, in tutto il mondo, persone altamente specializzate in caso di bisogno.

Per queste ed ulteriori informazioni si rimanda al sito internet carigeassicurazioni.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *