Assicurazione Sci Sicuro

By | 31 gennaio, 2011

C’è un’assicurazione pensata per chi vuole passare una vacanza sugli sci in modo sereno ed avere la certezza di essere tutelati e coperti nel caso che si dovessero subire infortuni o provocare danni a terzi.

Le condizione e garanzie comprese nella polizza Sci Sicuro di Assilife sono complete ed in grado di garantire la giusta tranquillità agli Assicurati che praticano attività in montagna.

L’assicurazione Sci Sicuro linea Club  è valida per l’attività sciistica ricreativa sulla neve (Sci Alpino, Sci da Fondo e Snowboard Alpino) praticate nelle località di montagna ed è rivolta a

  • Sci Club,
  • Associazioni Sportive,
  • CAI.

L’Assicurazione Sci Sicuro è valida anche per le attività organizzate dalla propria Associazione come ad esempio ginnastica pre sciistica ed attività  di escursionismo in Montagna, (sino al livello Escursionismo esperti con attrezzature e Escursionismo in ambienti innevati, ciaspole).

Il costo dell’assicurazione è di 13,50 Euro per Assicurato per tutta la stagione sportiva.

L‘Assicurazione Sci Sicuro è stagionale e quindi la polizza è valida dalle ore 24.00 del giorno di attivazione e cessa alle ore 24.00 del 30/09/2011.

L’Assicurazione Sci Sicuro è valida per tutti i sinistri avvenuti in Italia e in Europa ed è sottoscrivibile per Assicurati di età compresa tra i 4 e gli 80 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *