Assicurazione veicolo

By | 2 novembre, 2011

L’assicurazione auto del proprio veicolo è una delle procedure annuali per chi ha un’auto o una moto.

Nonostante però si tratti di una spesa ordinaria, è importante prestare attenzione alle numerose offerte presenti sul mercato.

Una buona assicurazione per rapporto qualità/prezzo è fornita dalla Vittoria Assicurazioni.

Tale assicurazione è rivolta a coloro che sono intenzionati a tutelare il proprio veicolo in totale sicurezza e convenienza.

Linea Strada Classic offre una vasta gamma di garanzie altamente personabili, e dunque adatte a diverse esigenze.

Tra i servizi garantiti figurano, ovviamente, la copertura della responsabilità civile dei trasportati, la copertura per gli infortuni del conducente, la copertura del veicolo nel caso di furto o incendio, anche parziale, la copertura in caso di ritiro, smarrimento o sospensione della patente e la copertura in caso di assistenza al veicolo o alle persone.

Viene fornito un servizio Vittoria Assistance, che consentirà a tutti i clienti di ricevere assistenza nel caso di piccoli danni alla vettura o di disporre del traino dell’auto in caso di panne.

Con questa opzione sarà possibile viaggiare in tranquillità, senza rischiare di rimanere in difficoltà e non sapere a chi rivolgersi.

Tra i veicoli assicurabili non figurano soltanto automobili e ciclomotori di vario genere, ma anche autobus, macchine agricole e macchine operatrici. L’offerta dunque non è rivolta esclusivamente a privati, ma anche a chi utilizza veicoli per lavoro.

Per molti dipendenti statali, come Carabinieri, Vigili del Fuoco e Polizia di Stato, sono previste apposite convenzioni che rendono l’offerta ancor maggiormente interessante.

E’ possibile ottenere maggiori dettagli circa il servizio offerto ed i relativi prezzi consultando il sito internet della Vittoria Assicurazioni, o prendendo visione dei fogli informativi di prodotto in qualsiasi agenzia dell’istituto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *