Assicurazione viaggi Touristcare di 24hAssistance

By | 5 dicembre, 2011

Intraprendere un viaggio in Italia o all’estero senza stipulare un’assicurazione di viaggio può risultare una scelta rischiosa; considerando che gli imprevisti possono essere sempre in agguato nella vita di tutti i giorni sarebbe un peccato vedersi rovinare la vacanza per una leggerezza.

La sottoscrizione di una polizza assicurativa è una soluzione semplice ed economica per tutelare se stessi ed i propri cari nel corso di un viaggio.

L’assicurazione Touristcare di 24hAssistance è una polizza viaggio comoda, che consente di stipulare la polizza anche all’ultimo momento, fino al giorno precedente la partenza, innovativa perché può essere acquistata direttamente dal cellulare usando l’App 24hAssistance o con un SMS e completa perché comprende un pacchetto completo di garanzie e servizi per proteggerti mentre sei in viaggio.

E’ possibile stipulare l’assicurazione Touristcare di 24hAssistance qualunque sia la motivazione del proprio viaggio ovvero vacanza, studio o affari.

La polizza viaggio Touristcare è in grado di garantire una vacanza serena grazie ad un servizio di assistenza e consulenza medica operativo 24 ore su 24 in tutto il mondo. Touristcare è un’assicurazione sanitaria per i viaggi e quindi copre le spese mediche in caso di infortunio o malattia.

Anche il proprio bagaglio è assicurato in caso di perdita o furto.

La polizza viaggio Touristcare può essere acquistata solamente dal cellulare, non è possibile acquistarla con nessun altro sistema.

Puoi assicurarti in maniera semplice e veloce usando l’App 24hAssistance per Nokia e Windows Mobile (presto anche per iPhone e Android) oppure mandando un SMS:

  • scegli la durata e la destinazione del tuo viaggio
  • scrivi un SMS
  • invialo al numero 335 1881217

Il pagamento potrà essere fatto con Bemoov o con carta di credito.

Per maggiori informazioni direttamente sul sito dedicato alla polizza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *