Assicurazione vita Valore Protetto Plus di Generali

By | 3 aprile, 2011

L’assicurazione vita di Generali Valore Protetto Plus è la polizza dedicata a chi cerca un’assicurazione per garantire la serenità dei propri cari dato che permette di accedere ad un capitale rivalutato con la possibilità di richiedere la liquidazione anticipata già dal 3 anno.

Il piano dell’assicurazione vita di Generali Valore Protetto Plus prevede il versamento di versamenti annui in successione e rivalutabili nel corso del tempo; il prodotto in oggetto è quindi rivolto a tutte quelle persone che desiderano garantire, in caso di una loro prematura scomparsa, la sicurezza economica dei propri cari ed allo stesso tempo desiderano accumulare un capitale con la facoltà di riscattarlo in caso di necessità.

Inoltre, la polizza offre la possibilità di richiedere delle coperture facoltative se la morte avviene a seguito di infortunio e la possibilità di richiedere un esonero del pagamento dei premi se sopraggiunga l’invalidità nel corso della durata contrattuale.

In caso di necessità è possibile richiedere un prestito o la liquidazione prima del termine stabilito dal piano di versamento sempreché siano state corrisposte almeno tre annualità di premio.

Al termine del piano dei versamenti, il capitale continua a rivalutarsi di anno in anno.

E’ possibile con un minimo contributo raddoppiare o triplicare la prestazione, se le cause che hanno portato alla prematura scomparsa dell’Assicurato sono riconducibili rispettivamente ad infortunio o incidente stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *