Assicurazioni da Mondial Assistance, affidabile e buon rapporto con Cliente

By | 27 agosto, 2012

 

Mondial Assistance Italia rappresenta una rinomata compagnia assicurativa, nata dall’unione di CEA, Elvia e Mondial Assistance, conosciuta soprattutto per le numerose offerte riguardanti le polizze online per i viaggi. Ad oggi il gruppo Mondial Assistance, che rappresenta di fatto un colosso del settore, è controllato dalla società Allianz, sinonimo di professionalità ed affidabilità.


Grazie alla presenza di numerosi sedi operative, Mondial Assistance riesce a stipulare circa 13 milioni di polizze all’anno, favorite anche da un supporto tecnico di prim’ordine che punta soprattutto al rapporto con i clienti. E’ proprio per questo motivo che il servizio offerto da questa compagnia è considerato tra i più rapidi e flessibili in assoluto.

Le varie offerte di Mondial Assistance, che puntano soprattutto sull’assistenza e la sicurezza del viaggiatore, offrono copertura per quanto riguarda l’annullamento del viaggio, la perdita del bagaglio, eventuali cure mediche ed il servizio al help desk.  Oltre a questo, è possibile usufruire di varie offerte riguardanti gli interventi di emergenza per i veicoli in viaggio.


Inoltre, al fine di rendere ancora più competitiva l’offerta, Mondial Assistance offre assicurazioni sulla casa, soprattutto per quanto riguarda danni dovuti ad incendi, alluvioni, tempesta ed altre calamità naturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *