Assicurazioni Salute: Chiara Salute

By | 25 marzo, 2011

Se vuoi una Assicurazioni Salute puoi scegliere Chiara Salute, la polizza di Chiara Assicurazioni capace di prendersi cura della salute di coloro che decidono di stipularla.

Nella polizza Assicurazione Salute Chiara Salute è prevista la possibilità di ottenere un rimborso giornaliero qualora si debba subire un ricovero in seguito a malattia oppure infortunio, un indennizzo forfettario in caso di intervento chirurgico e il rimborso delle spese sostenute a fronte di un “Grande intervento chirurgico”.

Con Assicurazione malattia Chiara Salute è possibile contattare in ogni momento una Centrale operativa in grado di fornirti assistenza in ambito sanitario e infine puoi contare sul servizio di Tutela legale per eventuali vertenze in ambito medico.

E’ possibile  scegliere il piano di adesione che meglio si adatta alle proprie esigenze.

La garanzia “diaria”, presente in tutti i piani di adesione, riconosce, in aggiunta ad un’indennità da ricovero, un’indennità giornaliera da convalescenza senza applicazione di franchigia.

In caso di fratture ossee, viene riconosciuto un indennizzo forfettario pari a € 250.

Tutti i piani di adesione prevedono un pacchetto di servizi di assistenza, quali la consulenza medica telefonica e il servizio di Second opinion e la garanzia di Tutela legale.

Gli indennizzi previsti in polizza vengono riconosciuti in aggiunta a quelli previsti da altre polizze sanitarie già stipulate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *