Assicurazioni sulla vita

By | 15 maggio, 2011

Helvetia Vita offre tante soluzioni per quanto riguarda le assicurazioni sulla vita.

Tra queste Helvetia Plurima, è un’assicurazione caso morte ‘a vita intera’, e ciò comporta la durata del contratto coincide con la durata della vita dell’assicurato dal momento della sottoscrizione.

Grazie al versamento di premi annui rivalutabili, Helvetia Plurima offre la possibilità, per i beneficiari designati dall’assicurato, di vedere immediatamente liquidato l’intero capitale in caso di premorienza dello stesso.

Helvetia Plurima, si configura come un valido mezzo di tutela dei propri cari per evitare che questi incorrano in difficoltà economiche in caso di morte prematura dell’assicurato.

Helvetia Vita offre la liquidazione dell’intero capitale assicurato a favore dei beneficiari della polizza, in qualsiasi momento avvenga la morte dell’assicurato.

La copertura si compone di due parti:

  • un capitale a vita intera
  • un capitale di potenziamento in caso di decesso.

Per quanto riguarda la prima parte, questo capitale si determina in base all’età, al sesso, allo stato di salute dell’assicurato, nonché dalla durata del piano dei versamenti.

Il capitale di potenziamento, invece, è stabilito in funzione alla durata del pagamento dei premi. Gli assicurati che comproveranno di essere invalidi al 100% e in modo permanente potranno richiedere l’esonero dal versamento dei premi.

Le prestazioni di questa polizza sono rivalutate ogni anno in base al rendimento della Gestione Separata Helvirend a basso rischio.

Dopo tre anni è possibie richiedere il riscatto della polizza.

Il versamento minimo previsto è di 500 euro all’anno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *