AXA ha creato Protezione Sorriso

By | 18 giugno, 2011

AXA ha creato Protezione Sorriso, una polizza assicurativa che è nata con l’intento di offrire il massimo in termini di qualità, prevenzione e risparmio; tutto questo, senza mai venire meno ai criteri di semplicità e chiarezza che una proposta economica deve avere per non lasciare zone d’ombra dietro cui possa celarsi il malcontento di un cliente.

Cominciamo dalla Prevenzione, dal momento che per i sottoscrittori di Protezione Sorriso ci sono un check-up iniziale, controlli periodici e pulizie dentali interamente gratuiti. Il tutto senza mai venire meno all’impegno per la qualità del lavoro, dal momento che le prestazioni sono erogate da un network di centri odontoiatrici convenzionati selezionati da AXA e costantemente monitorati (la patente non basta ottenerla, bisogna meritarsela continuamente…).

Il Risparmio è garantito dal fatto che le voci di spesa relative alle cure dentali possono essere verificate e pianificate con estrema sicurezza, senza sorprese; per giunta, per le prestazioni a costo fisso AXA promette di farvi risparmiare fino al 40% rispetto alla tariffa media del mercato.

E per i bambini fino a 9 anni, la polizza è completamente gratuita (a patto che entrambi i genitori siano assicurati).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *