Dilazionare i pagamenti dell’assicurazione My Cash Card

By | 17 maggio, 2011

Per poter stipulare le assicurazioni, tra cui l’Rc auto, con la massima flessibilità, il Gruppo Milano Assicurazioni, grazie a Finitalia, il credito in Agenzia, offre il finanziamento polizze attraverso un formula innovativa.

“My Cash Card“, una vera e propria carta di credito virtuale, che funziona all’interno del circuito di Agenzia di Milano Assicurazioni, ed in generale del Gruppo Fondiaria Sai.

“My Cash Card” è una carta di credito revolving di Finitalia che, quindi, permette al titolare di poter pagare il premio attraverso la rateizzazione degli importi. Così, specie quando si stipulano contemporaneamente più polizze, il contraente può suddividere il costo mese dopo mese attraverso l’attivazione, in tutto e per tutto, di un piano di ammortamento.

La modalità di “My Cash Card“, revolving, permette nel tempo, con il saldo delle rate, il ripristino del credito che poi può servire anche per la stipula di altre polizze e per il pagamento, quindi, di altri premi assicurativi.

“My Cash Card” di Finitalia attiva una linea di credito che è pari a 2.500 euro per i contraenti privati, e 5 mila euro per le piccole e medie imprese. Ed in qualità di titolari di  “My Cash Card“, Finitalia può permettere di chiedere un prestito personale Monetary e di fruire di condizioni che sono particolarmente vantaggiose; accedendo al credito con Monetary, quindi, il titolare di polizze di Milano Assicurazioni che paga i premi assicurativi con  “My Cash Card” può anche andare a finanziare piccole e grandi spese proprie e della propria famiglia.

Con “My Cash Card” di Finitalia, in accordo con quanto si legge sul sito Internet di Milano Assicurazioni, si possono rateizzare i pagamenti non solo dell’Rc auto, ma anche di tutte le altre assicurazioni come la copertura incendio e furto le polizze salute malattie ed infortuni, le polizze vita e quelle a capitalizzazione.

2 thoughts on “Dilazionare i pagamenti dell’assicurazione My Cash Card

  1. colasuonno giuseppe

    sono interessato a una polizza auto pagabile con carta revolving

  2. Il Conte Post author

    @ Giuseppe : questo è un blog informativo, non vengono stipulate polizze. il consiglio che possiamo darle è di informarsi presso il sito finitaliaspa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *