Due mesi di Polizza auto e moto gratis con Direct Line

By | 19 maggio, 2011

Fino al 6 luglio 2011, Direct Line promuove un’offerta per l’assicurazione auto molto interessante, soprattutto per chi sta già pagando alti tassi d’interesse per via degli aumenti delle polizze auto di queste ultime settimane.

La proposta ha come presupposto il trasferimento della propria polizza auto dall’attuale società assicurativa a Direct Line, la quale offrirebbe 2 mesi di copertura assicurativa gratis per l’auto o per la moto od anche per entrambe.

Per godere di questa offerta, valida anche per la polizza casa, bisogna recarsi sul sito web Direct Line e richiedere il preventivo gratuito in base ai dati del proprio veicolo e, quindi, procedere nel trasferimento del contratto assicurativo da una assicurazione all’altra.


Bisogna però fare sempre attenzione a tutte le clausole contrattuali: è bene controllare , alla fine dei due mesi gratuiti, quanto costerà restare assicurati con Direct Line o, almeno, se i costi nel lungo periodo sono ammortizzabili grazie ai due mesi offerti dalla società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *