Famiglia

L’Assicurazione Famiglia comprende tutte le polizze assicurative che possono essere stipulate ad esempio dal capo famiglia per garantire la serenità e la sicurezza economica del proprio nucleo familiare.

Per questo si riferisce a tutte le Formule assicurative comprendono una ampia serie di eventi e situazioni critiche, che possono andare dalle perdite economiche sopraggiunte per motivi di salute, a tutti i problemi legati alla conduzione dell’abitazione, dalla responsabilità civile al risarcimento di tutti i danni che possono essere generati dalla conduzione della casa o di sue parti (ad esempio, perdite di acqua), oppure dall’attività dei membri della famiglia durante il tempo libero (durante attività sportive ad esempio). In queste polizze sono inclusi anche i danni causati dagli animali domestici.

Ci si può inoltre assicurare per tutelarsi durante un viaggio, di lavoro o di piacere; così come risulta indispensabile pensare ad un’assicurazione nel caso in cui si è liberi professionisti.

Inoltre, le polizze famiglia tutelano la i componenti rispetto a tutto ciò che potrebbe creare difficoltà al benessere economico, come il licenziamento di un componente, il mancato pagamento delle rate di un mutuo casa o delle improvvise spese mediche.

Attraverso queste polizze ci si garantisce una stabilità economica anche nel caso di infortunio, invalidità permanente o decesso dell’assicurato.

La soluzione più adatta alle proprie esigenze la puoi trovare con un valido confronto tra preventivi, che puoi ottenere in modo rapido e gratuito, in pochi clik.

4 thoughts on “Famiglia

  1. Pingback: Assicurazione terremoto da Axa: Protezione familiare… per il terremoto

  2. Pingback: Conto corrente per chi ha un’assicurazione da UGF banca

  3. Pingback: Polizza Famiglia in Chiaro da Banca Sella

  4. Pingback: Polizza Famiglia di Europ Assistance

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *