Investire con Axa Mps Double Engine Plus

By | 4 luglio, 2011

La polizza multiramo AXA MPS Double Engine Plus di AXA MPS combina investimenti in fondi unit linked con la gestione separata, ed è in grado di garantire un rendimento minimo annuo pari all’1.50% nei primi 3 anni d’investimento.

AXA MPS Double Engine Plus può essere sottoscritta con un versamento unico a partire da cinquantamila euro e versamenti addizionali pari a 5.000 euro.

La polizza investimento di AXA MPS prevede una durata contrattuale minima di 10 anni, con rinnovo mediante proroga tacita.

I premi della polizza potranno essere ripartiti tra Gestione Separata e Fondi Interni in base alla percentuale da voi indicata al momento di sottoscrivere il contratto d’assicurazione.

Scegliendo il Profilo Libero la quota d’investimento minima sui fondi interni sarà del 25%.

Altrimenti sarà possibile scegliere 1 qualsiasi dei 3 profili d’investimento che ripartiscono in percentuali i premi versati tra Fondi Interni e Gestione Separata.

I primi 2 switch per annualità di polizza sono gratuiti, mentre dal 3° switch vengono applicate spese fissi pari a 25 euro.

In caso di morte del sottoscrittore del piano d’investimento ai beneficiari verrà liquidato :

  • Il capitale maturato grazie agli investimenti nella Gestione Separata ;
  • Il controvalore delle quote nell’ investimento sui Fondi Interni ;
  • Importi aggiuntivi in base all’età dell’assicurato.

AXA Mps Double Engin Plus è una soluzione di investimento e risparmio presso Banca Monte dei Paschi di Siena, Biverbanca, Banca Antonveneta e Banca Popolare di Spoleto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *