KM Sicuri, Rc auto di Unipol UGF Assicurazioni

By | 13 maggio, 2011

Ci piacerebbe avvalerci di una copertura assicurativa RC per l’auto il cui premio cresce solo se la vettura la si utilizza, altrimenti se resta in garage anche la tariffa si ferma?

Ecco che l’offerta : “KM Sicuri“, un’Rc auto ideata da Unipol UGF Assicurazioni per chi ama da un lato la guida sicura, e dall’altro vuole pagare la copertura solo quando in effetti l’auto la sta guidando. Con “KM Sicuri” di Unipol UGF Assicurazioni, quindi, il premio annuo da pagare risulta essere direttamente proporzionale alla percorrenza del veicolo.

Il prodotto è ideale, con risparmi rilevanti rispetto ad una copertura Rc auto tradizionale, per chi magari per lunghi periodi dell’anno lascia la macchina in garage e, in generale, è sia un guidatore prudente, sia un automobilista che non commette incidenti.

“KM Sicuri” di Unipol UGF Assicurazioni, quindi, è quella che viene definita come una Rc auto chilometrica con la possibilità, tra l’altro, di poter accedere anche alla formula del cosiddetto “bonus protetto“.

In particolare, al “bonus protetto” con l’Rc auto “KM Sicuri” di Unipol UGF Assicurazioni possono accedere questi automobilisti che, oltre ad avere un’età superiore ai 26 anni, non hanno commesso incidenti nei cinque anni precedenti la stipula.

Con il “bonus protetto“, in caso di sinistro, al titolare della polizza viene garantito il mantenimento della classe di merito.

Tra gli altri vantaggi di “KM Sicuri” di Unipol UGF Assicurazioni c’è quella legata alla possibilità di installare “Unibox”, un dispositivo satellitare che tutela il titolare della polizza in caso di incidente. Il dispositivo, permette di ricostruire la dinamica del sinistro, ma attiva anche in caso di incidente, con immediatezza, le procedure per il soccorso.

“Unibox“, nella sua versione “Easy”, è un dispositivo che può essere agevolmente installato direttamente dall’assicurato sulla propria auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *