Linea Strada in Camper: Assicurazione Vittoria

By | 21 ottobre, 2009

Per assicurare il proprio camper da ogni tipo di danno o imprevisto, i contraenti possono orientarsi alla stipula di assicurazioni camper offerte sia da compagnie tradizionali che da quelle online a cui è possibile richiedere preventivi direttamente tramite internet.

Linea Strada in Camper offerta da Vittoria Assicurazioni è una polizza camper nata, grazie all’intervento ed al supporto dell’Associazione Nazionale Coordinamento Camperisti, per fornire una polizza conveniente e completa, ed adatta alle diverse esigenze degli utenti.

Linea Strada in Camper può essere personalizzata a seconda delle proprie esigenze scegliendo tra una serie di coperture e garanzie aggiuntive alla Responsabilità civile. Si può richiedere la garanzia furto-incendio, la infortuni del conducente, la copertura in caso di sospensione o ritiro della patente, la garanzia cristalli, l’assistenza stradale e molto altro.

Chi sottoscrive una polizza Linea Strada in Camper, può inoltre usufruire di sconti polizze auto e moto di Vittoria Assicurazioni che regala ai propri clienti anche l’iscrizione annuale al Touring Club Italiano.

Sul sito di Vittoria Assicurazioni si trovano le condizioni di assicurazione e la nota informativa relativa a questa polizza camper ed a tutti gli altri prodotti assicurativi offerti dalla compagnia.

[ad#articoli]

Prima di scegliere l’assicurazione camper è sempre utile effettuare un confronto tra le varie compagnie richiedendo loro preventivi per poter così valutare con calma la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *