Nuova polizza viaggio dalla compagnia Filo Diretto

By | 6 gennaio, 2012

La compagnia Filo Diretto, sta promuovendo una nuova polizza viaggio.

Per tutti quelli che vogliono stare tranquilli ed assicurarsi un soggiorno tranquillo, nasce la polizza Amieasy, che prevede la possibilità di acquistare un pacchetto standard,  oppure integrare alcune clausole assicurative.

La polizza Amieasy prevede l’assistenza 24 h su 24, tutti i giorni dell’anno, così ci si proteggerà quando si è in vacanza o durante gli spostamenti.

È possibile aggiungere il servizio Travel Care, cioè una visita medica a distanza, per conoscere la propria situazione fisica.

La Medical Passport, che permette di accedere alla propria cartella clinica, anche tradotta in lingue diverse, se ci si trova in un paese estero.

Nella polizza viaggio è possibile anche inserire la visita di un medico specialistico, o l’aiuto di un interprete, per ad esempio un ricovero ospedaliero.

È compresa, in questa polizza viaggio, la possibilità di ricevere un anticipo per le spese mediche, in caso di imprevisti spiacevoli.

AmiEasy è una polizza adatta ai viaggiatori e alla tutela della persona e della sua salute, anche lontano da casa, soprattutto per agevolare i contatti con il paese in cui ci si trova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *