Offerta Assicurazione auto da Quixa

By | 10 febbraio, 2011

La compagnia assicurativa del gruppo AXA, tramite il sito internet direttamente online o via telefonica offre ai suoi clienti una copertura assicurativa RC Auto mantenendo alta la professionalità dell’offerta e la convenienza del prodotto.

Scegliendo Quixa il risparmio è assicurato sino al 40% rispetto alle polizze tradizionali ed il premio della polizza è calcolato in base alle caratteristiche dello stile di guida dell’assicurato.

Quixa mette a disposizione del cliente un consulente personale dedicato per fornire un’assistenza tempestiva e personalizzata per le diverse esigenze e situazioni.

Tutte le operazioni e le consulenze sono effettuate direttamente online oppure via telefono rendendo immediato il contatto, senza dover raggiungere una sede e quindi doversi spostare.

Quixa PPL Image Banner 300 x 250

Inoltre Quixa mette a disposizione una rete di carrozzerie convenzionate per operare in tempi brevi e con assoluta professionalità in caso di necessità.

Oltre alla copertura RC Auto obbligatoria, è possibile integrare la propria offerta con alcune coperture integrative opzionali, tra cui:

  • la copertura furto e incendio,
  • la kasko per i danni subiti dal veicolo in ogni situazione,
  • un’assistenza stradale operativa 24 ore su 24, oppure l’opzione cristalli per avere a disposizione i servizi di Carglass;
  • la tutela giudiziaria potrà garantire tutela legale all’assistito,
  • la copertura da infortunio del guidatore tutelerà il conducente dell’autovettura anche in caso di sinistro causato dallo stesso.

E’ possibile effettuare un preventivo online in qualsiasi istante, è gratis e permette di verificare subito il risparmio possibile.

Per queste ed altre informazioni si rimanda al sito di Axa.

2 thoughts on “Offerta Assicurazione auto da Quixa

  1. Pingback: Investire con Axa Mps Double Engine Plus | Blog Assicurazioni

  2. Pingback: Polizza Auto Autometrica di Axa Assicurazioni | Blog Assicurazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *