Offerta Assicurazione Camper: Pronto Camper

By | 17 ottobre, 2009

Trovare la polizza completa che assicuri il camperista ed il suo mezzo, che lo tuteli in caso di danni al veicolo, al guidatore o causati a terzi, è un’impresa molto delicata a causa delle tantissime offerte presentioggi sul mercato.

Le assicurazioni camper tutelano il mezzo da ogni tipologia di imprevisto: danni a terzi, infortuni al conducente, incendi, furto e molto altro.

La compagnia Allianz Lloyd Adriatico ha crato una polizza camper esclusiva realizzata in collaborazione con l’associazione di camperisti, il Club del PlenAir.

Per poter richiedere la poliza si deve essere soci del club, ed a quel punto si deve valutate se scegliere la sola copertura obbligatoria per Responsabilità Civile o integrare la polizza con una serie di coperture aggiuntive come Furto-incendio, Kasko, eventi sociopolitici, atti vandalici, assistenza stradale, garanzia cristalli fino a 600 euro, infortuni del conducente ecc.

Chi assicura un veicolo da 26 a 35 quintali in alcune province italiane, può sfruttare il premio particolarmente vantaggioso della polizza Pronto Camper, che inoltre offre prezzi ad hoc per camper immatricolati da meno di 2 anni e per coloro che hanno installato un antifurto satellitare convenzionato con Allianz.

Chi decide di stipulare una polizza camper con Allianz Llyod Adriatico può ottenere sconti anche sulle polizze auto (ottenendo sconti sulla Rca fino al 24%, per la garanzia furto-incendio il 20%, su Assistenza e Tutela giudiziaria il 25%) e sulle polizze motocicli o ciclomotori (ottenendo sconti del 15%).

Per ulteriori informazioni riguardo alla polizza Pronto Camper è utile consultare il sito Allianz Lloyd Adriatico, dove è possibile richiedere un preventivo gratuito e senza alcun impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *