Offerta assicurazione Sara dedicata alle persone e alle cose

By | 29 gennaio, 2012

L’Offerta assicurazione Sara dedicata alle persone e alle cose offre al cliente la possibilità di stipulare una polizza per la protezione delle persone o delle cose.

Saratutelavita è la formula di assicurazione destinata ai clienti che vogliano garantire alla propria famiglia una tranquillità in caso di incidenti, di qualsiasi natura.

Sara tutela la vita offre la sicurezza di un capitale destinato a far mantenere un tenore di vita invariato alla propria famiglia. Il costo di Sara Tutela vita è molto contenuto.

È possibile stipulare tale assicurazione anche se si accende un mutuo o se è stato richiesto un prestito, oppure se sono stati acquistati beni con la formula del leasing.

Inserendo la Garanzia complementare infortuni, è possibile prevedere una copertura anche per eventi imprevisti e aggiungendo semplicemente un capitale aggiuntivo.

La scelta della polizza Sara Tutela vita può spaziare tra due opzioni:

  • con capitale e premio annuale,
  • con capitale decrescente ogni anno a cui corrisponde un premio annuo limitato.

In questo modo il cliente potrà ritirare il premio corrisposto senza dover pagare nessuna ritenuta fiscale sulle somme erogate.

Le filiali Sara sono su tutto il territorio nazionale con capillarità, è consigliata la lettura del materiale informativo relativo alla polizza prima di sottoscriverla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *