Pagare solo i chilometri percorsi con assicurazione Sarafree Km

By | 9 febbraio, 2011

Dopo l’assicurazione per i km effettivi percorsi offerta da Axa, Autometrica, Sarafree è l’offerta per l’assicurazione auto che Sara Assicurazioni propone ai suoi clienti.

L’offerta completa e modulabile in base a quelle che sono le modalità di uso della propria autovettura da parte di ciascun utente, sia coloro che usano l’auto spesso, ma che compiono pochi chilometri, ma anche coloro che percorrono molti chilometri in un anno.

Per coloro che usano con frequenza l’auto, ma compiono pochi chilometri in un anno Sarafree Km è la soluzione ideale, mentre chi compie molti chilometri potrà orientarsi sulla soluzione Sarafree Day.

Sarafree Km è l’assicurazione che può far risparmiare perché il cliente pagherà soltanto in base ai chilometri che percorrerà: il conteggio dei chilometri avviene grazie ad un localizzatore satellitare che misura quelli effettivamente percorsi permettendo da subito di risparmiare il 10% di sconto sulla tariffa RCA rispetto al profilo base della compagnia: all’atto della sottoscrizione il cliente pagherà soltanto il 30% di quanto previsto da una polizza tradizionale.

Grazie al dispositivo satellitare verranno poi pagati solo i chilometri percorsi; è possibile pagherà ogni mese tramite carta di credito oppure acquistare dei pacchetti di chilometri prepagati: se si percorressero più di 15.000 km in un anno la polizza si trasforma automaticamente in una polizza tradizionale.

Per tutti i soci ACI che sottoscriveranno una polizza Sarafree è inoltre prevista una riduzione del premio da corrispondere sino al 5%.

Per queste ed altre informazioi si rimanda al sito di Sara Assicurazioni.

2 thoughts on “Pagare solo i chilometri percorsi con assicurazione Sarafree Km

  1. Anna Cartolano

    Vorrei sapere come vedere on line i km percorsi e quanto dovro’ pagare

  2. Il Conte Post author

    # Anna : questo è un blog puramente informativo, contatta direttamente Sara Assicurazioni (ho eliminato parte del tuo commento per non lasciare tuoi dati sensibili).

    Ciao
    Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *