Polizza assicurativa SaniCard Ricovero di Milano Assicurazioni

By | 5 maggio, 2011

La polizza assicurativa SaniCard Ricovero di Milano Assicurazioni è l’assicurazione sanitaria destinata a tutti coloro che vogliono disporre di un prodotto utile a fornire un sostegno economico nei casi di ricoveri dovuti a infortuni o per malattia.

La polizza SaniCard Ricovero di Milano Assicurazioni può essere personalizzabile con le garanzie aggiuntive in modo da rendere la stessa il più possibile conforme e rispondente alle necessità di ciascuno.

L’assicurazione SaniCard Ricovero di Milano Assicurazioni offre la corresponsione dell’Indennità giornaliera assicurata per ogni giorno di ricovero dovuto a malattia, infortunio o parto, con un massimo di 365 giorni per Sinistro.

Nel caso di Day Hospital la Indennità giornaliera si intende ridotta al 50%

Se il Ricovero si protrae per 7 giorni viene corrisposta un’Indennità di convalescenza, di importo pari all’Indennità giornaliera assicurata, per un numero di giorni pari a quelli di Ricovero con un massimo di 100 giorni per anno assicurativo.

La Polizza prevede inoltre le seguenti garanzie aggiuntive opzionali:

  • in alternativa all’Indennità giornaliera assicurata, è garantito il rimborso delle spese sostenute per prestazioni mediche e di degenza in caso di ricovero per grande intervento chirurgico per un massimale pari a 400 volte la Indennità giornaliera assicurata;
  • corresponsione di un’indennità giornaliera pari al 50% della diaria assicurata in caso di gessatura, per un massimo di 50 giorni per sinistro;
  • corresponsione di un capitale per malattie oncologiche, pari a 200 volte l’Indennità giornaliera assicurata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *