Polizza assicurativa sulla Vita Dedicata di Milano Assicurazioni

By | 14 aprile, 2011

La Polizza assicurativa sulla Vita di Milano Assicurazioni è pensato per coloro che vogliono sottoscrivere una polizza assicurativa sulla Vita che possa garantire un capitale agli eredi designati in polizza in caso di morte dell’Assicurato, durante il periodo di durata dell’assicurazione.

Dedicata rappresenta il prodotto la cui finalità è quella di far fronte agli inevitabili problemi economici possono nascere in un nucleo familiare, a seguito alla prematura scomparsa di chi produce il reddito principale.

L’impegno economico richiesto per finanziare l’assicurazione, costante nel tempo, è di modesta entità, con particolare vantaggio per i giovani, le donne e i non fumatori.

E’ poi possibile integrare la copertura con interessanti garanzie complementari, come ad esempio

  • la triplicazione del capitale assicurato in caso decesso derivante dalla circolazione stradale di veicoli.

Fino ad un capitale di € 150.000,00 e ad un’età inferiore ai 60 anni, l’attivazione della copertura assicurativa avviene con la sottoscrizione di un questionario, dove sono presenti domande sullo stato di salute dell’Assicurato, con temporanee limitazioni.

Per la piena efficacia della garanzia da subito e per capitali assicurati superiori a € 150.000,00 e ad età superiore ai 60 anni, è necessario una visita medica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *