Polizza assicurativa Vita e Danni

By | 2 aprile, 2011

La polizza assicurativa Vita e Danni Blucredit proposta da UBI Banca è una soluzione che è possibile abbinare ad un finanziamento, come ad esempio un mutuo o un prestito, per poter affrontare il piano di rimborso dello stesso in assoluta tranquillità e proteggere la propria famiglia.

Con l’assicurazione Vita Blucredit si fa fronte al pagamento delle rate del piano di ammortamento di un finanziamento in seguito ad un imprevisto o ad un evento che ne precludano la possibilità di rimborso.

Con questa polizza è possibile scegliere tra 3 linee di copertura in grado di garantire la massima flessibilità di scelta in base alle proprie esigenze.

La copertura completa della polizza consente di ottenere il rimborso totale del debito residuo in caso di decesso per qualsiasi causa o invalidità totale permanente da malattia superiore al 65% oppure il il pagamento di un numero determinato di rate in caso di perdita d’impiego per i lavoratori dipendenti del settore privato, inabilità totale e temporanea al lavoro da infortunio o malattia per lavoratori autonomi, ricovero ospedaliero da infortunio o malattia per lavoratori dipendenti del settore pubblico e per non lavoratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *